MYXTRY

Monitoraggio di target

MYXTRY ( 'My Extra Eye') è un sistema progettato e sviluppato da VisLab per monitorare target in movimento su aree sensibili. Il sistema può essere applicato in diversi scenari ed è altamente configurabile a seconda delle esigenze del cliente.
Scarica la brochure del prodotto.
Sistema
overview1
MYXTRY percepisce gli oggetti in movimento nella scena attraverso una telecamera singola posta sopra l'area da monitorare; i target vengono individuati e classificati. Le informazioni sulla loro traiettoria, dimensione e velocità vengono registrate in un database. Il sistema traccia e registra le traiettorie di tutti gli oggetti in movimento rilevati nella scena. Questi dati vengono rappresentati in tempo reale su una mappa. Altre statistiche, come la densità dei passaggi e la velocità, si possono rappresentare graficamente sulla mappa oppure sotto forma di grafici oppure utilizzare come dati grezzi.
Scalabilità
overview3
Nel caso di grandi aree è possibile connettere in rete più installzioni di MYXTRY e controllarle da un centro di comando. Ciascuna postazione espone le proprie viste (live, mappa, con vari tipi di rilevazione) e i propri dati (target rilevati, statistiche raccolte). Queste informazioni vengono integrate dal centro di controllo per la consultazione da parte di un operatore oppure via web.
Installazione
overview1
La telecamera è posizionata in modo da inquadrare tutta l'area monitorare; punti di vista dall'alto sono da preferire per evitare occlusioni.
L'elaborazione dei dati avviene tramite un PC collegato alla telecamera; l'output può essere gestito attraverso dispositivi collegati al PC (display che mostrano la velocità dei target) oppure attraverso una interfaccia web.